Hockey prato Italia

Bm 03/10/2010 H. Potenza Picena - Ass. Carima 7 - 0

03/10/2010 12:26
Potenza - Macerata 5-0

Ale


03/10/2010 14:10
Potenza Picena 7 / Carima 0
Bremer x2, Guerrini, Rossetti, Dapiaggi, Dumbrava,Wright.

daniel


04/10/2010 14:17
Confermo: 7-0.
Bella non è!!!!!!!!!!!!!

disagol


07/10/2010 02:10
domenica 3-ottobre-2010 -

campo Bagliano di Mogliano ore 11.00 -

1a di andata -

H.POTENZA PICENA - ASD CARIMA MACERATA 7-0

Inizia il campionato serie B maschile, il Potenza Picena affronta l'Associazione Fondazione Carima di Macerata, squadra nata dalla fusione del Cus Macerata e dallo storico e rinato Circolo Goliardico Macerata, quindi c'è subito il derby marchigiano.

MOGLIANO: avvio deciso dei potentini, che reduci dai passati campionati di serie A2, non vuole fare magre figure; all'8' il Potenza Picena guadagna un corto ma non va a segno, al 10' altro corto con lo stesso schema, spinge la palla Luca Forani e va al tiro Federico Bremer, questa volta insacca ed è 1-0. Passano 3 minuti e su una azione confusa in area degli ospiti arriva un deciso Rossetti che mette la palla in rete, 2-0. Sempre in attacco i casalinghi, al 16' guadagna palla Wright in area maceratese, tira in porta, il risultato va sul 3-0. Il Potenza Picena controlla la partita senza difficoltà, al 22' altro corto per i potentini, questa volta è un bravo Fabio Guerrini a mettere la palla all'incrocio dei pali, 4-0. Si arriva al 25' e c'è ancora un corto a favore di casa, tira Bremer ed è da manuale, 5-0.

Si va al riposo ed il risultato parla da solo.

Il secondo tempo inizia un pò blando; da segnalare un cartellino verde per Wright per gioco scorretto e giallo per Bremer per proteste. Passata questa parentesi il Potenza Picena ricomincia a giocare ed al 52' Daniel Dumbrava porta il risultato sul 6-0. Il Potenza Picena non è ancora domo e spinge in attacco, al 68' con Valerio Dapiaggi aggiorna lo score a 7-0.

Finisce una partita con un Potenza Picena chiaramente soddisfatto e fiducioso e con un rinnovato organico fatto di giovani promesse e con tanta voglia di giocare cercherà di fare bene nel proseguo del campoinato. La Carima Mcerata non riesce a tessere delle efficaci azioni offensive, ma è una squadra nuova con molti ragazzi bravi e che dovrà amalgamare meglio le varie forze ed esperienze dei suoi giocatori. Degna di nota è la buona prestazione, nel secondo tempo, del portiere maceratese Massimo Foglia.

NOTE:

Arbitri: Cesetti-Natali

Corners corti- Potenza Picena 14 (9)-Carima 1 (0)

Cartellino giallo- Bremer (pp)

POTENZA PICENA: Carloni-Tariq Y.-Braidot S.-Braidot I.-Rossetti-Dapiaggi-Bremer-Re (k)-Dumbrava-Guerrini-Wright-Pinka-Mosconi-Capone-Sampaolesi-Tariq S.-ALL. Bremer

ASD CARIMA MECERATA: Martello-Baggio-Crucianelli-Bacaloni-Pianesi-Di Salvatore (k)-Migliorelli-Simonetti-Rastelli-Foglia-Raccosta-Gironella-Micozzi-Francavilla-ALL.Francavilla

altri risultati girone C/b:

Campagnano-Hc Olimpia 3-0, Butterfly ris.-Hc Eur 1-6, riposa Graffiti S.S.

CLASSIFICA: Potenza Picena - HC Eur - Campagnano 3, HC Olimpia - ASD Carima Macerata - Graffiti 0

Addetto Stampa
Massimo Romoli

MAXIMVM


07/11/2010 09:58
E che ci volete fare Potenza è di categoria superiore...noi una squadra che si sta ancora componendo con molti giovani esordienti (ma di talento) alcuni esperti bravi (ma oramai passatelli) e qualche vecchietto (tramontato).
L'importante e mantenere in piedi questo sport a Macerata e tentare un suo sviluppo (attenti Potentini tra qulache anno i valori si rivolteranno!!! almeno spero) .
Non lasciamo i campi e sopratutto i ragazzi al "monopolio calcistico".

Tommaso







© 2009 - 2024 Daniele Franza