Hockey prato Italia

Bf 08/12/2010 HC Savona - Leonidas Bra B 0 - 25

08/12/2010 14:44
ma povereeee!!

oddio!


08/12/2010 15:27
Certo che in Bielorussia insegnano bene, però solo a umiliare l'avversario, direi poca sportività, e poca promozione per un hockey che dovrebbe appassionare anche chi non lo conosce o è solo agli inizi.
Se il metodo prioritario è questo, che ci scampino pure, andiamo a giocare a tennis che è meglio!

pavello


08/12/2010 20:02
Pavello, si il risultato è una vera botta in testa..
Ma sinceramente non la penso come te..
Ci fossi stato tu in campo a perdere avresti preferito che gli avversari si fossero fatti i passaggini tra di loro prendendo tutti per il culo???
Io personalmente, avrei preferito continuare a giocare, fino all'altimo secondo per rispetto alle ragazze del Savona che cmq in campo hanno giocato e provato a segnare fino alla fine.
Un applauso al Savona!!!!!!!!!!!

spettatrice


09/12/2010 00:46
La mia visione di sport non è proprio questa, se invece di subire fosse stato il contrario, ne sono certo le ragazze del savona come già succede nel settore maschile, avrebbero trattato con rispetto l'avversario, sapendosi fermare a risultato acquisito, quello è lo stile biancoverde, meglio un dribbling di piu', bei passaggi, una parata del portiere avversario o un tiro fuori, che un risultato debordante solo per avere il primato in classifica.
Meglio lo spettacolo vero, che un noioso, smargiassante ping pong da flipper.
W LE RAGAZZE DEL SAVONA HOCKEY CLUB CSI!
Un giorno sentirete parlare di loro...

pavello


09/12/2010 08:24
Certo che a Bra... Se andate a rivedere i post precedenti, me ne ricordo uno riguardante l'U14M con una neo squadra di Torino, era finita con un risultato simile...Che ci lamentiamo? E' la loro cultura, la insegnano fin da piccoli, umiliare gli avversarsi (quando possono...) e se perdono scenate, nervosismo, combine etc. Ricordate lo squallore di alcune squadre di altri sport!

storico


09/12/2010 19:01
io sono dell'opinione che bisogna sempre fare piu reti possibili sopratutto a indoor, visto che ma nostra femminile non è ancora ben formata e competitiva e ovvio un risultato del genere..mica si nasce gia capaci..l'anno prossimo andra un po meglio spero..

sul fatto del fermarsi quando il risultato sembra giusto e una cavolata, da un certo livello in poi conta il risultato, ne abbiamo gia persi di spareggi causa differenza reti e ti rode ancora di piu!

lughi







© 2009 - 2024 Daniele Franza