Hockey prato Italia

U16f 20/02/2011 HF Lorenzoni - HC Riva 6 - 5

20/02/2011 22:53
bellissima partita da parte di entrambe le squadre..peccato per l'arbitraggio un po' troppo per la lorenzoni!! la vittoria era sicuramente del riva!!

giocatrice del bra


20/02/2011 23:21
....per rispondere alla tua sterile provocazione è sufficente ricordarti che 2008 cesenatico campione lorenzoni under 16 - 2009 brescia lorenzoni seconda - 2010 bra lorenzoni campione under 16 e ora 2011 a bra ancora campione ...in quattro anni SOLO due sconfitte,una a brescia costata il titolo e una in un concentramento 1-0 poi rimediata con un secco 3-0 .......la fortuna aiuta gli audaci e questo gruppo è audace e quindi merita un pizzico di fortuna.....il prossimo anno vincerà il più ......audace

tifoso


21/02/2011 01:09
se vi portate l'arbitro vincete ancora. siete la juve dell'Hockey, gli arbitri con voi, il moggi lo avete, vi mancano solo le schede svizzere

presente


21/02/2011 08:36
In effetti 2 arbitri della Lorenzoni non hanno certo arbitrato contro! Poi spiegatemi il goal annullato al Riva a 3 minuti dalla fine. Perchè?!?!?!

altro presente


21/02/2011 11:06
Il riva meritava tutta la partita.. con degli arbitri migliori il riva vinceva tutto...

Volevo fare dei complimenti a Valeria e a Michela le 2 giocatrici migliori del riva!!!

Lorenzo

Tifoso Riva


21/02/2011 12:34
Il Riva vicerà il prossimo anno visto che le ragazze del Lorenzoni escono tutte di età. Detto questo finali a Bra, arbitri di Bra (anche se non male a dire la verità) servirebbe un esame di coscienza. Si dovevano cercare due arbitri neutri.

presente


21/02/2011 14:19
grz milee a tutti... anche x me la partita era nostra.. visto k gli arbitri erano della lorenzoni e gli anno regalato 2rigori e un pò di corti..
MICHELA

michela


21/02/2011 17:06
sembra che per il tifoso del bra l'audacia sia portarsi gli arbitri da casa!! e magari quelle volte che hanno perso erano le uniche che hanno giocato con arbitri neutri..comunque il riva meritava la vittoria..è superiore al lorenzoni di parecchio!!!

tifoso del valchisone


21/02/2011 17:10
grazie a tutti!!
comunque noi la partita ce la siamo giocata fino alla fine..abbiamo dato tutto! e anche se non abbiamo vinto, la squadra migliore è la nostra!! FORZA RIVA!!

valeria


21/02/2011 17:15
Era un torneo sperimentale, e il Lorenzoni non ha vinto niente. Quando sarà un campionato vero mi auguro ci saranno arbitri non di casa.

attento


21/02/2011 17:45
forzaaaa riva 4ever... siamo tutte capaci di vincere cn gli arbitri a favore.. MA NOI DEL RIVA NN SIAMO COSI... FORZA RIVA.. E GRZ MILLE ANCHE ALLE GIOCATRICI DEL SAN SABA E VALCHISONE CHE SN SEMPRE STATE CON NOI.. GRZ MILEE
MICHELA

giocatrice riva


21/02/2011 19:09
L'organico tecnico del Lorenzoni era in ogni caso superiore di molto. Ed avrebbe vinto ai supplementari.

presente


21/02/2011 20:20
il lorenzoni non vinceva ai suplementari... se solo ci fossero stati degli ARBITRI MIGLIORI LA VITTORIA era del RIVAAAAAA... AVENDO GLI ARBITRI A FAVORE CE LA FA ANKE UNA K NN HA MAI GIOCATO A HOCKEY.

GIOCATRICE DEL RIVA


21/02/2011 20:52
GIOCATORI DEL RIVA (E ALLENATORE) FATE UNA BUONA FIGURA A STARE ZITTI.ARBITRI DI BRA CHE ERANO DAVANO TUTTO A SFAVORE DELLA LORENZONI.QUINDI STATE ZITTI E FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA.AVETE 16 ANNI IN CULO E GIà VI LAMENTATE DEGLI ARBITRI?ANDATE A FAR PALESTRA,AD ALLENARVI E A MIGLIORARE PRIMA DI PARLARE.E POI COMPLIMENTONI ALL ALLENATORE DEL RIVA!PROPRIO UN MALEDUCATO!IMPARA DAGLI ALTRI SE VUOI MIGLIORARE!

SERGIO


21/02/2011 21:37
....è evidente che vuoi perchè uno è arrivato ultimo,vuoi perchè ha perso di brutto oppure perchè non ha vinto ci siamo messi a sparare m.... a gratis su chi ha vinto , sicuramente non è stata una vittoria esaltante come le precedenti (tre vittorie e un secondo posto negli ultimi quattro anni di questo campionato sperimentale e non è poco,provate voi)...ma ora a posteriori senza prove è facile dire certe cose e qui chiudo il discorso da parte mia.............ancora una cosa,complimenti alle ragazze del riva per i progressi fatti dallo scorso anno ad oggi........ci si rivede a prato alle finali

tifoso vero


21/02/2011 23:53
@ tifoso vero. Se dici: "chi è arrivato ultimo" parli di me. Se sei un vero tifoso ti firmi come faccio io. Trovo delle polemiche sterili, ed inutili. Sinceramente penso che si poteva far arbitrare la finale non delle giocatrici (in verità io ne conosco una...) propio della Lorenzoni. Poi fatta la scelta accetta la critica. Se un arbitro annulla un goal o altro, ti puoi incazzare e pensare male (chi non lo fa?) ma se so che quell'arbitro gioca o allena la squadra avversaria l'inc....ra si moltiplica! Detto questo penso che la Lorenzoni propio perchè più forte avrebbe potuto imporsi ed evitare questa situazione. In quanto al mio risultato: tranquillo non mi pesa minimamente...se penso che tutte le ragazze il prossimo anno se la possono rigiocare e il 70% addirittura anche quello dopo mi fa dormire sonni tranquilli!

and


22/02/2011 13:32
sono una giocatrice del riva... avete ragione quando dite che la lorenzoni e piu forte di noi... ma se siete stati bene attenti alla fine del primo tenpo eravamo 3.1 x noi e il rozeni piangeva xk gli pippava il culo..

prisca


22/02/2011 14:52
ALLORA ORA BASTA MI SON ROTTA LE SCATOLE.IO SON STATA UN ARBITRO DI SABATO E DOMENICA E VORREI TANTO SAPERE CHI MI CONOSCE (SE HAI LE PALLE DIMMI CHI SEI).SI è VERO,GIOCO NELLA LORENZONI,MA NON VEDO IL PROBLEMA DI ARBITRARE DELLE FINALI.SE VI LAMENTATE TANTO,ALLORA FATE UNA COSA,PIGLIATEVI IL TESSERINO DA ARBITRO E VENITE AD ARBITRARE VOI!OLTRETUTTO,LA FINALE CARI MIEI,è STATA ARBITRARA SUPER BENE,ANZI,A PARER MIO SE DOVEVA FAVORIRE QUALCUNO,FAVORIRA PROPRIO IL RIVA!QUINDI...XKè INVECE DI SPARARE CAZZATE NON VI ALLENATE DI PIU E LO DIMOSTRARE SUL CAMPO?

LORENZONI


22/02/2011 15:07
"and" non saprei chi sia , vorrà dire che il 12/3 chiederò del signor and e faremo conoscenza............qui trovi il designatore [Link] ed io che sono un semplice genitore che segue ste ragazze da anni non penso minimamente di oppormi alle scelte e nè saprei come fare,non è un problema mio ....trovo però troppo facile oggi infierire sulle ragazze (comunque incappate in una giornata storta)dicendo che erano spacciate per il primo tempo finito 3 a 1 ( per 5° e 6° mi sembra che il primo tempo fosse a favore di chi poi non vinto per la rimonta avversaria,quindi mai dire mai)......visto che oggi non la si può rigiocare non sapremo mai come poteva finire....comunque auguri per il prossimo anno,spero me li contraccambi per l'under 18 , dopo il disastro di quest'anno ci riproveremo....saluti

tifoso


22/02/2011 15:22
@Lorenzoni, propio quello che volevo dire... io e te ci siamo parlati e confrontati 10 minuti dopo serenamente, come d'altronde deve essere. Poi per me è facile essere neutrale sono di un'altra squadra. Mi dai ragione che si poteva far arbitrare un altro? Propio per evitare queste inutili e stupide diatribe... sulla tua preparazione non discuto,anzi!!, per me hai arbitrato benissimo. Purtoppo però a volte bisogna intrerpetarla una regola(noi abbiamo discusso per un pò e non ne siamo venuti a capo), se trovi quello/a la pensa diversamente iniziano le discussioni, niente di più normale. Se però dai la possibilità di attacarsi alla neutralità del giudice di gara... Altra cosa, ho anche parlato con l'allenatore "maleducato" ed era molto dispiaciuto della frase detta in trance agonistica. Ciao e complimenti da parte mia ad entrambe le squadre di come hanno giocato non solo la finale. Vi chiedo solamente di chiudere qui e di parlare di Hockey e non di c....e, specialmente perchè Vi posso assicurare che queste situazioni le creiamo solo noi "adulti", le ragazzine dopo 5 min le hanno già dimenticate e pensano a divertirsi.

and.


22/02/2011 20:30
A chi ha in culo sedici anni non credo si rinfacci proprio niente… a tutte vincenti e non: BRAVISSIME!
Beata gioventù e bellissima età dove si dovrebbe puntare sull’insegnar loro l’onestà, il rispetto dell’altro e delle regole, affrontando le sfide ad armi pari.
Certo non a vantarsi di una vittoria fortemente agevolata mettendo in condizione di disparità l’avversario a prescindere dalla propria preparazione sportiva.
Più che altro è disgustoso chi nel culo i 16 anni non li ha più ma arranca con perfida arroganza non solo in stile mafioso ma porgendo e usando lo stesso (culo) esclusivamente per i propri sporchi interessi.
Ai signori "fortemente irritati" prima di commentare ulteriormente meglio fare un bel risciacquo orale ed anche … un bel portentoso bidet !!!
O forse sarebbe necessario un bel corso intensivo di buona educazione, di conoscenza di regole e sorpattutto di TRASPARENZA ?????

una mamma


22/02/2011 22:18
eih...sono una giocatrice del riva... devo dire che questa partita lasciando perdere gli arbitri è stata una delle più belle... ci siamo potute confrontare con una squadra forte e abbiamo imparato un sacco di cose...certo se avessimo vinto sarebbe stato più bello pazienza sarà per il prossimo anno!!! grazie a tutti i tifosi e alle altre squadre siete state dolcissime ragazze
meme

giocatrice riva


23/02/2011 16:50
vabbè ormai è andata anke questa..
e tanto x un informazione IL NOSTRO ALLENATORE NON è X NNT MALEDUCATO.. potete dire quello k volete su gli arbitri ma nel secondo tempo VI ANNO REGALATO LA PARTITA..

giocatrice riva


23/02/2011 20:58
Per AND (ovvero l'allenatore del Riva "almeno nasconditi meglio"") il commento firmato lorenzoni caro vecchio amico,non è stata l'arbitro con cui hai avuto da dire a fine partita,ma un'altro arbitro (donna) che stava fuori a guardare la partita...non ti dico il nome perchè non penso che non lo sai.Bhè che dire,intanto inizia tu a non SCRIVERE CAZZATE SU QUESTO FORUM DICENDO CHE LA PARTITA è STATA AGEVOLATA DAGLI ARBITRI DEL BRA,CHE NON ANDAVA BENE E BLA BLA BLA,INSOMMA UN SACCO DI MINCHIATE.PIUTTOSTO INSEGNA ALLE TUE BIMBE L'UMILTà SPORTIVA DI ACCETTARE LE SCONFITTE PER SPRONARE E ALLENARSI MEGLIO ANZICHè CONVINCERLE CHE LA PARTITA NON è STATA VINTA PER COLPA DEGLI ARBITRI!SAI,DEVI STARE ATTENTO,PERCHè L'ALLENATORE è ANCHE UN MODELLO PER LE RAGAZZINE,E SE TI METTI A CRITICARE,URLARE IN PANCHINA COME UN DISPERATO,FARE 1000 TEATRINI NAPOLETANI...BHE...NON TI LAMENTARE POI SE TRA QUALCHE ANNO 'STE RAGAZZINE DIVENTANTO DELLE STELLINE!
QUINDI...SE NON TI VA BENE COME STANNO LE COSE,FAI UNA COSA:
MANDA UN BEL RICORSO ALLA FEDERAZIONE E FATTI ANCHE UNA BELLA FIGURA DI MERDA!
CIAU

SERGIO


23/02/2011 21:28
Sbagliato And è l'allenatore di quei fenomeni del Valchisone che sono nati ieri e vogliono insegnare hockey a tutti....

Preciso


23/02/2011 23:43
Riuscite a confrontarvi senza insultarvi?

Grazie

HockeyItaliano


24/02/2011 07:58
cerca di essere meno offensivo e se hai un pò di coraggio (solo un pò...) fatti riconoscere e non nasconderti dietro ad uno pseudonimo. Ti ricordo che è vero che siamo nati l'altro ieri... ma abbiamo una tradizione nell'Hockey che è partita dal 1968... non mi sono mai permesso di insegnare a nessuno, anzi sto cercando di imparare da tutti. Mi sono intromesso in questo discorso solamente perchè tirato in ballo da "tifoso vero". Vai poi a leggere BENE quello che ho scritto, forse ti è sfuggito il discorso e peggio il senso. Mai voluto insegnare, mai stato di parte, mai cercato polemiche.
And.

@preciso


24/02/2011 10:02
Resta il fatto che la partita la doveva vincere il Riva.
Alla Lorenzoni è stato fatto un grosso piacere (come sempre in ogni caso). Non ho mai visto una volta gli arbitri contro la Lorenzoni, ma sempre tutto a favore ed a senso unico.

mmm


24/02/2011 15:38
allora..sinceramente mi sono rotta le scatole di veder litigare tifosi, genitori, allenatori di altre squadre..mi spiegate perchè se nn litighiamo noi giocatrici dovete farlo voi??
si è vero al riva dispiace di aver perso..ma comunque non ne facciamo una polemica infinita..abbiamo perso e basta..vinceremo l'anno prossimo!!
e nn date la colpa agli arbitri perchè poteva benissimo essere che rimontavano anche con arbitri non della loro squadra!!!

QUINDI FINITELA!!!!!!!

giocatrice riva


24/02/2011 17:06
dico sl una cosa:non offendete il nostro allenatore.. lui ci ha insegnato anke a perdere.. ma nn in questo modo..

rivaa


25/02/2011 13:46
BASTA.. basta voi genitori/allenatori siete peggio che noi ragazze...ma vi siete mai chiesti una cosa????????? xk al termine della finale lorenzoni-riva tutte le squadre sono venute dal riva e non dalla lorenzoni...forse xk il lorenzoni sta sul piffero a tutti...
non voglio aggiungere nient altro e poi sono stanca anche di un altra cosa...BASTA E DICO BASTA CRITICARE IL NOSTRO ALLENATORE...
per favore..FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA....

giocatrice riva


25/02/2011 13:52
si ragazze avete ragione l'arbitraggio è stato un po troppo a favore della lorenzoni...forse non dovevano mettere 2 arbitri della lorenzoni finale riva lorenzoni.. mi dispiace ma questa volta avete torto..ha ragione il riva:):):):):)

giocatrice lorenzoni


25/02/2011 14:31
ooooohh.. grz .. almeno qualcuno k capisce.. anke se è la tua squadra, forse almeno tu, hai capito k questa partita ve l'anno un po regalata..

rivaa


25/02/2011 15:39
Allora se lo dice una giocatrice della Lorenzoni vuol dire che è vero. Speriamo che almeno venga data una bella lavata di capo agli arbitro ed al designatore e che come punizione esemplare per un paio di anni non vemgano piu' fatte finali a Bra.

giudice


27/02/2011 12:13
Intanto chi vince per tanto tempo sta sempre sul piffero.......rosicate è brutto arivare secondi è? Voglio solo dire che ho assistito alla finale e sono arrivato ad una conclusione Lorenzoni ha meritato alla gransde il titolo ma il Riva si è difeso bene. Basta con ste storie dell'arbitraggio se vogliamo metterla su quel piano anche alla lorenzoni hanno annullato un goal regolarissimo su corto ma nessuno ha protestato hanno continuato a giocare e alla fine anche dopo aver sbagliato un rigore sono riuscite a ribaltare il risultato. Differenza?! Alla Lorenzoni i corti li hanno insegnati a tirare ed è stato motivo della vittoria a differenza del Riva che potrebbe continuare a tirarli per tutta la partita ma sarebbe ancora al punto di partenza. Mi spiace ammetterlo miei cari tifosi, ma i corti in indoor fanno la differenza ;)

presente


29/05/2011 00:27
......non è per insistere ma nella finale il lorenzoni incappò in una giornata "storta" e questa ne è la prova.....le ragazze sono le stesse....BRAVISSIME!!!!!!!!!
Squadre partecipanti: AR Fincantieri, HF Lorenzoni, HF San Saba, SG Amsicora.

Roma, 14-15 maggio 2011
Sabato 14 maggio
10:30 HF San Saba - AR Fincantieri 2 - 3 Commenti e cronache
12:00 HF Lorenzoni - SG Amsicora 7 - 1 Commenti e cronache
17:00 HF San Saba - HF Lorenzoni 3 - 4 Commenti e cronache
18:30 AR Fincantieri - SG Amsicora 6 - 1 Commenti e cronache
Domenica 15 maggio
10:00 HF Lorenzoni - AR Fincantieri 3 - 2 Commenti e cronache
11:30 HF San Saba - SG Amsicora 6 - 0 Commenti e cronache

Classifica
Squadra Punti Giocate Vittorie Pareggi Sconfitte Gol fatti Gol subiti
1. HF Lorenzoni 9 3 3 0 0 14 6
2. AR Fincantieri 5 3 2 0 1 11 6
3. HF San Saba 4 3 1 0 2 11 7
4. SG Amsicora 0 3 0 0 3 2 19

Finali U16: Hc Bra e HF Lorenzoni campioni d’Italia PDF Stampa E-mail
Scritto da StampaFIH

Questo fine settimana si sono giocate le finali del campionato italiano maschile Under 16 (a Bra, Cuneo) e femminile Under 16 (a Roma, CPO Acqua Acetosa).


tifoso







© 2009 - 2020 Daniele Franza