Hockey prato Italia

Bm 10/06/2011 CUS Pisa - Cuscube Brescia 5 - 4

10/06/2011 17:37
Un saluto a tutti gli amici di questo sito!! volevo avere qualche notizia in merito al risultato...grazie!!!e forza pisa!!!!

giuseppe olimpia torre s s


10/06/2011 20:11
Forza Pisaaaaaaa!!!!! Grandi!!

Pisano DOC


10/06/2011 20:42
Forza Pisa!!!! Dai per quest'A2!!!

Padisano


10/06/2011 21:34
Daje pisaaaaa!!!!! un saluto agli amici pisHani!!

Terrone del Nord


11/06/2011 01:01
ma quel coglionee di gabriele bianco del pisa ha segnato almeno?? ahahah in bocca al lupo ragazzi pisani!!!!

cupolaaaaaaaaaaa


12/06/2011 09:36
Grazie per la tua statuaria performance, hai fatto veramente la differenza!

Per Manto


12/06/2011 11:01
MANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Ma cosa mi combini???? Tornare in A2 per voi bresciani non era pura formalità????

Luca


12/06/2011 13:48
Mi fate pena..

Manto


12/06/2011 13:56
vamos Cus Pisa!!! serie A2!!! :D

Michele Colella


12/06/2011 15:02
A 400km di distanza é arrivato un uccellino che ci ha portato un messaggino
Era bello in forma perché era stato due giorni a cibarsi in un campo di patate
Per curiosità ... Com'é finita la finale a Rovigo??

Per Pena


12/06/2011 17:49
Non sapete quanto sia contento per il S.Giorgio e per il Pisa! Due squadre giovanissime e fortissime! Evidentemente è passato chi ha meritato, chi invece ha passato il suo tempo nei forum ha combinato ben poco!
Un saluto e ancora complimenti a tutti!

Filocasalesedescodosia


13/06/2011 00:09
Congratulazioni al Pisa per la stupenda vittoria contro i bresciani da un 4 a 2 ad un 5 a 4 ce solo da piangere per i bresciani...convinti di andare a Rovigo a fare una passeggiata...ma soprattutto sicuri e con la convinzione che il San Giorgio andasse a Villar Perosa a prenderlo in quel posto.....ma alla fine Cus Pisa e CSP San Giorgio in A2...meritatamente....voi invece il prox anno...cari bresciani ...forse giocherete contro la squadra riserve del San Giorgio.....BBBBBBuona stagione per il prossimo anno....

giocatore san giorgio


13/06/2011 00:24
Caro manto...parlare con te è come raccogliere una noce con un furgone....ma ti dico che prima di tutto impara a giocare... perchè un fenomemo non sei e neache lo diventerai con quella testa di bagno d'autogril che hai.....secondo,visto la invidia di non possedere un campo di patate,sei ben accetto a venire a coltivarlo,ma secondo me faresti più bella figura da spaventa passeri.....e in ultimo noi non abbiamo bisogno di olandesi che tirino i corti perchè abbiamo già quelli che ne sono capaci....alla fine trionfa il San Giorgio....meglio che tu comincia ad imparare a giocare e a parlare di meno....perchè se vai a fare un provino per zelig mi sa che non ti prendono....la cercano gente che faccia lo stupino....tu lo sei di tuo.....BBBBuon campionato....

giocatore san giorgio


13/06/2011 00:59
MANTO UNO SCOPINO......IL PROSSIMO ANNO TI ASPETTA UNA SERIE B INFERNALE...VEDRAI...CARO SCOPINO DI UN MANTO

grande casale


13/06/2011 13:55
Ma a brescia c'è un blocco internet o sono tutti all'ospedale a fare un trapianto di fegato????? sono spariti tutti...chissà come mai!!!
Nel caso in cui qualcuno del brescia abbia difficoltà nel trovare lavoro (spero di no)...sappia che la manodopera per raccogliere le patate nei campi è scarsa per cui fatevi avanti...la paga non è buona però...4 o 5 euro all'ora...(ops guarda che caso...ho già sentito il 4 e il 5 accostati ad una partita)!!!!
Quando siete andati a roma per lo spareggio vi avevo detto di andare dal papa prima di tornare...lo avete fatto??? evidentemente no...ecco...questa potrebbe essere una scusa per la sconfitta, perchè non ne ho ancora viste...il campo stavolta non lo potete tirare fuori...ah...gli arbitri?? vabbè dai..vi lascio gli arbitri per stavolta!!!
Pero siete anche un po egoisti...perchè non avete pensato al vostro nuovo campo sintetico che oltre a vedere le vostre belle faccine simpatiche, deve vedersi un altro anno di B!!!
E scusate se non vi arriva qualche cartolina da Villar Perosa, ma qualcuno si è sbagliato a scrivere il numero civico della vostra società sulla cartolina....ha scritto A/2 invece di 2/A...
Concludo augurando ai bresciani una pronta guarigione post trapianto di fegato...un abbraccio MOLTO affettuoso!!


marco


13/06/2011 14:30
oh cAro mAnto hAi visto k noi siAmo AndAti in serie A2 con un cAmpo di pAtAte e voi con AdiritturA due cAmpi di sintetico siete AncorA in b mh.... io se fossi in te inizierei a vergognArmi un pò se mAi ci vedremo il prossimo Anno sArebbe unA bellA pArtitA riserve SAn Giorgio-bresciA però giochiAmo nel cAmpo di pAtAte AhAhAhAh..... pAgliAccio

...


13/06/2011 17:22
La classe,l'eleganza e lo stile dei contadini non si smentisce mai.
Se non hanno un nemico non riescono a sopravvivere,pur continuando a mangiare le patate.
Credo che ai bresciani basti riflettere su quel che hanno per causa loro combinato,regalando (io c'ero) letteralmente la serie A al Pisa. E questo dovrebbe bastare.Il cusCube ha già vinto una finale a torino due anni fa,ha giocato ed è retrocesso; ci ha riprovato quest'anno,sbagliando i dieci minuti decisivi.Non mi pare che nella storia gloriosa del sangiorgio si trovi niente del genere,nè tantomeno mi risulta che (campo di patate a parte) il sangiorgio abbia mai battuto i bresciani negli ultimi venticinque anni.Bravi,avete vinto a villarperosa,godetevi il sogno e smettetela di rompere gli zebedei a chi non vi caga neanche di striscio

piero


13/06/2011 18:07
Caro Piero non arrampicarti negli specchi....non è il caso.....ti puoi vantare di tutte le vittorie che vuoi contro di noi....ma quelle che contano di più alla fine le abbiamo vinte noi...se non sbaglio il prox anno voi giocate in serie B.....noi in A2.....e ti ricordo che la partita dura 70 minuti....e da un 4 a 2 ad un 5 a 4 ce ne vuole.....an si, scusa, se non fossero per quei 10 minuti fatali....allora il prox anno visto che comprate gli olandesi solo per le finali,le partite dureranno 60 minuti solo per voi....cosi vediamo che scuse vi inventerete....a noi 210 minuti fAAAAAtali........a voi 10 minuti BBBBBBestiali.....fa el bravo.....ciao

giocatore san giorgio


13/06/2011 18:28
Caro Piero
Non fare troppo l'offeso... stanno solo tornando al mittente parecchi sfottò giunti sin qui a Casale da Brescia. Fa parte del gioco. Sai quante partite ho perso io per soli 5 min di pazzia? Tante. E poi dai sta storia del campo di patate e dei contadini ha veramente stancato tutti. Forse non hai ancora capito che noi non siamo per niente contenti e orgogliosi di giocare su un campo in erba, finora abbiamo dovuto adeguarci...Nonostante tutto riusciamo a tenere testa a tante squadre che si allenano con regolarità su campi in sintetico. Finalmente quest'anno le cose cambiano. La società, i giocatori, i genitori, il comune ha lavorato e sta lavorando duramente per questo campo in sintetico che dovrebbe arrivare per Settembre. Cari Bresciani stavolta siete caduti dal trono, che vi serva come lezione d'umiltà per la prossima volta!!!

altro giocatore S Giorgio


13/06/2011 18:29
In lingua italiana si dice e scrive "Sugli specchi"....in sangiorgese non so...
goditi il primo onesto trionfo,goditi quello che vuoi,pensa a martin,non ringraziare san paride (che non ha certo il tuo stile e forse non ti ha insegnato molto)e se ce la fai non rompere le palle agli altri.
Non migliori nè col cervello nè con la maturità nè con lo stile,non è che cresci nè ingrassi solo perchè rompi i coglioni,e la tua vittoria non diventa più grande.
Ma se hai bisogno di ridurti così fallo pure,ognuno si masturba il cervello come vuole,ma attento a non diventare cieco!!!

piero


13/06/2011 18:36
Non fare i nomi degli allenatori....non li conosci e non sei degno di nominarli....san paride come dici tu ha più stile di te e tutta la società del brescia messa insieme....non abbiamo bisogno di allenatori stranieri per salire....ma soprattutto di allenatori che a momenti prendono per il collo gli arbitri(ps indoor concentramento brescia).....brucia eh questa sconfitta????occhio che non ti vengano le emorroidi.....un sAAAAAluto.....By BY...

giocatore san giorgio


13/06/2011 18:51
vAAAAAAAAAAAi piero cosi mi piaci...sei l'unico per caso dei bresciani che non è all'ospedale per via del fegato???

x piero


13/06/2011 20:47
Quelli del san Giorgio devono solo capire che l'hanno preso nel culo alla nascita ritrovandosi a casale discocazzo...si ricordino che la ruota gira..

Potato


13/06/2011 20:57
bravo...la ruota gira...infatti adesso nel culo c'è l'hai te!!!!!!!!

x potato


13/06/2011 22:10
E va bene, andate avanti se vi fa bene alla salute. Ma non siete capaci a godervi la festa e non rompere i coglioni?
Su da bravi, fra tre giorni nessuno si ricorderà più nè di voi nè delle vostre stronzate,neanche se come altri arrivate a 100 post coi soliti ritornelli,tutto sparirà in poco tempo.
Ma possibile che non siete in grado di parlare di hockey giocato? Peggio dei peggiori tifosi di calcio, non avendo la gazzetta del lunedi state smerdando questo forum come il precedente di hockeylove,senza rendervi conto che il livello è sempre più vergognosamente basso.Chiuso il primo,tutti i cretini si sono trasferiti qui. Dove sono finiti primula,zorro,reporter,....Non perderò nulla se non mi collegherò più a questa bolgia di rincoglioniti, dove l'unico servizio intelligente e onesto è il calendario coi risultati,ma lascia il tempo che trova.
Buona serata a tutti,anche a quelli che hanno un quoziente intellettuale da numeri relativi....

Silver Surfer


13/06/2011 23:59
NON E' SAN PARIDE...NIENTE DI PIU' CHE UNA PERSONA CORRETTA CHE PARLA MENO E LAVORA MOLTO.
I RISULTATI SONO ARRIVATI NON COME QUALCUNO CHE PREFERIVA PARLARE E PROVOCARE FACENDO CREDERE DI ESSERE BRAVO.
3 SCUDETTI UN TITOLO EUROPEO CON LA NAZIONALE INDOOR ED ORA LA PROMOZIONE IN SERIE A2 COSA SONO...SANTO...NO PER CARITA'...UNO CHE TIENE PER LA SOCIETA'ALLA QUALE APPARTIENE E CHE MERITA I SUOI SUCCESSI OTTENUTI CON TANTO LAVORO PARTITO DALLA BASE. QUINDI NON TIRATELO IN BALLO E NON METTETELO IN COMPETIZIONE CON MARTIN. IL SUO NOME NON E' DEGNO DI ESSERE MESSO NELLA STESSA FRASE (PER RISPETTO A PARIDE)
PER IL RESTO SILVER HA RAGIONE...BASTA CON ESAGERAZIONI ...QUALCHE VOLTA FA BENE DIVERTIRSI MA E' MEGLIO PER TUTTI FINIRLA QUI. LE PERSONE CHE FOMENTANO CATTIVERIE SONO GIA' PASSATE ED ANDATE VIA NON OCCORRE PRENDERNE IL POSTO.
BRAVI SAN GIORGIO E CUS PISA...BRESCIA RIMANDATA MA SEMPRE BUONA SQUADRA E SICURAMENTE SI FARA' VALERE PROSSIMAMENTE.AUGURI PER L'HOCKEY GIOCATO CHE FACCIA CRESCERE

PER PIERO


14/06/2011 00:01
parlando di minuti decisivi nello spareggio contro il giardini i minuti decisivi sono stati a vostro favore visto che fino a pochissimi istanti dalla fine stavate perdendo 1-0 li la sorte è stata dalla vostra parte a Rovigo invece......

ultimi minuti


14/06/2011 19:27
Preferisco stare in B piuttosto che andare in A2 e scrivere come "giocatore San Giorgio". Obiettivamente le cose importanti nella vita sono altre.. Studia caro..
Stay cheap!

Andrea


14/06/2011 20:26
QUESTI SONO ALCUNI POST SCRITTI DAI BRESCIANI SULLE VARIE PARTITE DURANTE LA STAGIONE...E ADESSO FANNO LE VERGINELLE!!!!!

partita falsata a causa dell'ubriachezza molesta di uno degli arbitri...!!
ma se la prossima volta giocassimo con gli stivali non sarebbe più comodo? ma si, tanto per il ritorno l'orto di mio zio è disponibile, basta che raccogliamo le carote prima di giocare!

E come volevasi dimostrare...il campo di patate ha fatto la differenza all'andata! Grazie per tutti i che avevate promesso! Spareggio o finali su un campo di hockey si è visto chi è il più forte! Au revoir..

Io ve lo ripeto..noi abbiamo un campo su cui giocare, A o B da noi si fa Hockey! Non rosicate che si sente fin qua..e firmatevi nei messaggi coniglietti

se volete quando torniamo da voi raccolgo le patate e le facciamo arrosto


Chi ve la paga l'A2 la parrocchia?

cari miei contadini siete e contadini resterete....
il s.guiorgio se la gioca sulla sabbia di valchisone che è sempre un passo più in là del campo di patate.

Ci abbiamo mandato portieri e dirigenti a giocare su un altro terreno agricolo...continuate a pregare in parrocchia e imparate a giocare su un campo da hockey! Kisses

Caro neutrale, devi capire la frustrazione che colpisce persone che ogni volta che arrivano al campo per allenarsi si ritrovano un praticello dove provare a falsare campionati contro squadre che ricamo a costruire un futuro con sacrifici e capacità di crescere ben superiori alle loro

non meritate nemmeno più di essere commentati..buone zappate

fra una raccolta di bietole e una di patate pensaci su uyhhu,tu e tutti quelli intelligenti come te


Comunque vi proporrei di sentirci a fine stagione invece di continuare a criticare ora.Se voi siete così forti come dite di essere e noi i ridicoli si vedrà alla fine.Tante care cose!!

dovrebbe pensare prima alla raccolta delle bietole nel suo bel campo e poi ai problemi che dovrà affrontare a valchisone invece di rompere le scatole


x bresciani


15/06/2011 16:51
MANTO!!!!!!!! Fatti sentire ti prego!!!! Riferisci a tutti che nei mesi scorsi quando prendevi per il c**o tutti quanti per la vostra superiorità o per il vostro belissimissimo campo, stavi solo scherzando! Dai su! Riempi i nostri cuori!

Luca


15/06/2011 18:02
luca ...fai come marco....vai a cagare

!


16/06/2011 23:43
Che stile con quel punto esclamativo.....
ma vi aspettiamo in serie B ...Coppa Italia e vediamo con che faccia.....Vediamo sto bel campo....che avete...CAMPIONI!!!!

INFO MANTO


17/06/2011 16:24
...sono abbastanza stupito, non pensavo che si finisse per andare ben oltre alle battute e le frecciate.
competitività, agonismo, appartenenza, certo, sono cose comprensibili e penso necessarie.

Non capisco come mai ho potuto salutatare, giocare, parlare normalmente con i miei (ormai ex...) "avversari" del S. Giorgio nell'ultimo e nei precedenti match, senza finire in una "guerra" politica? ideologica? (perchè sportiva non lo è di sicuro...)

Le situazioni cambiano, negli anni, e si ribaltano, come in questo caso. Ma ricordo con precisione di non essermi mai permesso di denigrare un'INTERA società quando ho giocato in A2, di accanirmi così tanto da (a mio avviso) superare di gran lunga i limiti di decenza e di rispetto che dovrebbero regolare lo scabio di informazioni su questo forum.

Qualunque sia l'intento, insultare gli avversari per sentirsi meglio con se stessi e con il mondo, bullarsi di una promozione guadagnata, promettere vendette, giocare a chi la spara più grossa o a chi piscia più lontano, posso fornire le mail personali dei miei compagni e dirigenti così potrete a viso aperto dire tutto quello che volete agli interessati e loro potranno rispondervi come meglio credono. Almeno in questa maniera il forum riprenderà a svolgere la funzione per cui è stato creato.

A ognuno le sue vittorie, a ognuno le sue sconfitte, per quanto mi riguarda continuo dimostrare il mio valore sul campo, poco o tanto che sia, e auguro a voi di trovare soddisfazione in quello che fate, qualsiasi cosa sia.

Vino (marco vinai)


17/06/2011 17:50
Bravo Marco, ora attendiamo una risposta dal nostro MANTO!!!

Luca


17/06/2011 20:23
Via sant Orsola, 19 Brescia.
Io vi do direttamente l'indirizzo di casa perchè ho deciso di rispondervi solo al campanello per guardarvi in faccia.
Ho insultato il campo dove abbiamo perso contro di voi e chi vi permette di giocarci, non ho mai toccato la vostra persona o voi come atleti.
Se volete altre risposte vi aspetto sotto a casa mia.

Manto


17/06/2011 22:31
Marco in questi giorni ha avuto da fare... Domani NO

Diego


17/06/2011 22:39
CHE PAURA MANTO....CHE PAURA CI FAI!!!
MARCO CHE PAURA...CHE PAURA CI FAI!!!
.....MA VI RENDETE CONTO DI QUANTO SIETE RIDICOLI..AVETE PER UNA STAGIONE INSULTATO, PRESO IN GIRO TUTTO E TUTTI...VENUTI SEMPRE SUI NOSTRI CAMPI...TRATTATI DA SIGNORI...E DOPO QUELLO CHE AVETE DETTO FATTO E SCRITTO...CI METTETE O PROVATE A METTERE PAURA....CON IL VOSTRO INDIRIZZO....
SIAMO PERSONE PERBENE......BASTA LEGGERE QUELLO CHE AVETE SCRITTO....PER FAVORE....LASCIATECI IN PACE....

PAURA .....DI DUE.....M....


20/06/2011 13:20
invito colui che ha messo il post sopra di questo a cambiare spacciatore il prima possibile!!
lasciarti in pace per cosa???
ti ho molestato per caso???
io non voglio fare paura proprio a nessuno...mi sa che te la vai a cercare da solo la paura!!!!!

marco







© 2009 - 2024 Daniele Franza