Hockey prato Italia

UNDER 16 prato maschile 2009/2010
18/10/2009 CH San Vito - HC Tevere Eur

19/10/2009 21:53
Partita iniziata con i migliori auspici infatti dopo circa 20 minuti la Tevere era in vantaggio di 2 gol realizzati da Khamaal nel primo tempo poteva essere una goleada, ma sia ancora Khaamal che Mattia Ceremigna sbagliavano sottomisura.
Ma come si sa "gol fatto gol subito" verso la fine del primo tempo il S. Vito accorciavano le distanze con un corto del solito bravo ma pur nervoso oltre misura Andrea Cinti.
Al rientro in campo i nostri, forse dovuta alla stanchezza e al freddo non riuscivano più a dialogare tra loro e gli avversari partivano in contropiede e grazie al nostro portiere Valerio Lelli il più piccolo del gruppo che neutralizzava le folate degli avversari.
Però la forte pressione dei sanvitesi li portava a realizzare altri 2 gol ovviamente su corto e sempre dal sempre più nervoso Cinti. I nostri visto la beffa che si stava realizzando, si rimboccavano le maniche e arrivavano al gol su corto in variazione di Ceremigna.
Il risultato era sempre in bilico fino a che verso gli ultimi minuti il S.Vito realizzava il suo quarto gol sempre su corto. Possiamo dire che la squadra ha giocato nel complesso bene, ma sempre con qualche amnesia difensiva, ha messo in mostra la grinta nel momento dello svantaggio.
Dobbiamo fare i complimenti a Khamaal che a realizzato due ottimi gol in velocità bevendosi la difesa; il portiere Valerio che ha difeso egregiamente la porta altrimenti le realizzazioni degli avversari sarebbero state molte di più.
Ora la prossima sarà con il Campagnano, speriamo che i ragazzi forti di questa esperienza possano riprendere la strada che ci porti agli spareggi di area.

Ufficio Stampa Tevere Eur







© 2009 - 2024 Daniele Franza