ANCORA GOL E SPETTACOLO, MA STAVOLTA NEL SEGNO DEL PRIMATO IN CLASSIFICA IN SERIE A2
POL.VALVERDE: Anselmi, D’Agata, S.Mahmoud, W.Mahmoud, El Sharkawy, Villari, G.Carbonaro, Giulio, Mangiagli, Ibrahim, Abraha. Samperi, S.Carbonaro, Sardo, Amato, Felis. Allenatore: Pacino.
H. VILLAFRANCA: Casali, Bianchi, Colpani, Franchini, Bazzoni, Salemi, Faccioli, De Bortoli, Nosè, Zerminiani, Berlanda, Cordioli. Allenatore: Bazzoni.
ARBITRI: Guadagnino e Galvagno di Catania
RETI: 5’,12’, 35’ 49’S.Mahmoud, 43’W.Mahmoud, 47’Zerminiani
Nel pomeriggio dell’ennesima goleada, 5-1 al Villafranca in una partita senza storia valida per l’ultima giornata del girone d’andata, la notizia più lieta è giunta da Padova: i locali del Cus hanno superato per 3-2 il Fincantieri nello scontro diretto per il vertice e per la Polisportiva Valverde si sono aperte le porte del primo posto, in condivisione di punti con le altre due contendenti ma col vantaggio su tutte della miglior differenza reti (+19).
Solito copione, nel match di sabato, in casa Valverde: ispirazioni da applausi di Belal Ibrahim, finalizzazioni implacabili di Sameh Mahmoud (poker di reti) e precisione in fase difensiva che ha fatto dormire sonni tranquilli ai due portieri Anselmi e Samperi (alternatisi per un tempo). In luce l’ormai perfettamente integrato Walid Mahmoud, andato a segno a inizio ripresa dopo il 3-0 dell’intervallo. Merito del primo posto da ascrivere, comunque, a tutto il collettivo: dai “giganti” della retroguardia El Sharkawy, Mangiagli, Abraha e Villari agli infaticabili di metacampo D’Agata, Ibrahim e Sardo sino all’attacco che, oltre agli autori dei gol, è supportato da Giuseppe Carbonaro e Giulio; senza dimenticare la disponibilità, partendo dalla panchina guidata da Alfredo Pacino in collaborazione con Orazio Maiolino, di Amato, Felis, Lupo e Salvatore Carbonaro.
Sorrisi, in definitiva, anche per il Presidente Antonino Corsaro prima della lunga pausa invernale che prevede lo stop del campionato di serie A2 sino al 19 marzo.
Questo comunicato e altre notizie sono anche disponibili sul sito: www.valverdehockey.it/
L’Addetto stampa, Giuseppe Signorino.
Per informazioni e contatti: 3495080829,
signorino@teletu.it signorino@blu.it
POLISPORTIVA VALVERDE HOCKEY
|