A/2m 19/03/2011 AR Fincantieri - HC Mogliano 4 - 0
19/03/2011 20:13
|
VAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IN SERIE B RIDICOLIIIIIIIIIIIIIII CCDD.
AleGino
AMEN
|
20/03/2011 00:07
|
E il lavavetri c'era ?????????
curiosone
|
20/03/2011 01:02
|
Chi è il lavavetri?
Curioso 2
|
21/03/2011 01:23
|
AR FINCANTIERI HOCKEY MONFALCONE
COMUNICATO STAMPA N. 30 2010/2011 – 20 Marzo 2011 - www.fincantierihockey.it
A2: La Leyline batte il Mogliano e resta sola in vetta
I cantierini pur non brillando superano i marchigiani per 4-0 grazie alle doppiette di Paronuzzi e Sarbjit. Sabato difficile trasferta in Sicilia. L'U18 maschile perde a Brescia per 8-2.
AR FINCANTIERI LEYLINE – HC MOGLIANO 4-0
Primo tempo 3-0 – Corner corti 4(1) : 2(0)
Arbitri: Puppin e Tomasi di Trieste
Marcatori: 4° Paronuzzi P. (C), 26° Sarbjit, 33° Sarbjit, 58° Paronuzzi P.
AR FINCANTIERI LEYLINE : Sangalli, Scubogna, Ajit Pal, Toneatti, Aloisio, Rajbir, Jaswant, Paronuzzi P., Sarbjit, Navjosh, Scussel, Princival, Benvegnù, Bais J., Paronuzzi G., Andriani. All. L. Toneatti.
HC MOGLIANO : Cesetti, Bonfigli, Ginobili Ad., Natali A., Marin, Carletti, Mosciaro, Ginobili Al., Angiuoni, Natali M., Isolani, Meconi, Morichetti. All. Ad. Ginobili.
Cartellini: Giallo a Ginobili Ad. (HCM) e Navjosh (ARF).
Monfalcone (GO) - Prima vittoria del 2011 per la Leyline che a Monfalcone ha avuto la meglio sui marchigiani del Mogliano nella prima giornata di ritorno del campionato di serie A2. Rispetto alla sconfitta casalinga rimediata in Coppa Italia la scorsa settimana con il Cus Padova, Toneatti recupera Paolo Paronuzzi ma deve ancora rinunciare a Tommasini, Lion e Toscano. Gara subito in discesa per i padroni di casa che sbloccano il risultato dopo soli quattro minuti grazie ad una bella rete di Paronuzzi sugli sviluppi di un corner corto. L'intesa tra i reparti e la condizione atletica dei padroni di casa è ancora approssimativa e così gli ospiti ne approfittano per avanzare il baricentro, azione che non comporta però pericoli concreti per la porta di Sangalli. La gara si chiude intorno alla mezzo'ora per merito di Sarbjit, abile a chiudere per due volte in rete due veloci ripartenze. Nella ripresa, approfittando anche del calo fisico degli ospiti, Toneatti fa girare tutti gli uomini a disposizione e dopo aver fallito qualche buona occasione, a un quarto d'ora dal termine è ancora Paolo Paronuzzi a trovare la via della rete sfruttando un bell'assist di Princival. Prima del fischio finale c'è ancora il tempo per due buoni interventi del portiere Sangalli che negano la rete della bandiera agli ospiti.
La vittoria odierna e le contemporanee sconfitte esterne dei siciliani del Valverde e del Cus Padova, consentono ai monfalconesi di restare da soli in testa alla classifica. Sabato prossimo a Valverde (Catania) gara delicatissima con i padroni di casa del Valverde staccati di tre lunghezze. Tra i cantierini tornerà disponibile Tommasini ma mancheranno Rajbir, oggi tra i più positivi e Princival.
Serie A2 – Risultati 8^ giornata (1^ di ritorno):
Reggio Emilia - Valverde 3-1, Fincantieri Leyline - Mogliano 4-0, Rovigo – Padova 5-1, Villafranca – Adige 4-0.
Classifica:
Fincantieri Leyline 21, Valverde e Padova 18, Villafranca e Adige 10, Rovigo 9, Mogliano 4, Reggio Emilia 3.
Serie A2 – Prossimo turno, 9^ giornata (2^ di ritorno), sabato 26 marzo 2011:
Valverde – Fincantieri Leyline, Adige – Rovigo, Villafranca – Padova, Mogliano – Reggio Emilia.
Under 18 Maschile: Brescia - Niente da fare per i giovanissimi under 18 di Luca Toneatti sconfitti in casa della capolista e campione d'Italia indoor Cuscube Brescia per 8-2. Di Francesco Manzin e Mattia Bais (entrambe su corner corto) le reti biancocelesti.
Su www.fincantierihockey.it , foto e video sintesi della partita di serie A2
www.fincantierihockey.it
|
|