Hockey prato Italia

SERIE B prato maschile 2009/2010
15/11/2009 HC Giardini - CUS Messina

15/11/2009 21:49
risultato 4-0 per il cus messina.partita correttissima.

manghi


16/11/2009 11:26
Partita molto tranquillo tranne un brevissimo momento di nervosismo rientrato subito grazie a tutti giocatori dirigenti e arbitri .

E' stato un piacere rivedere tanti amici degli anni d'oro dell'hc giardini ed è stato altrettanto piacevole capire che L'hochey serio forse sta per ricominciare a giardini dopo tanti anni bui .

Presente


16/11/2009 13:48
Caro messinese presente(abituato forse solo al vecchio arsenale di messina...)Se per anni bui intendi:
Svariati titoli siciliani e finali nazionali giovanili disputate,
Stagione 2005/2006 Tutte vittorie,sia nel girone che nei play off con promozione in A2,
3 anni consecutivi in cui si è conquistata la salvezza sul campo,
Grandi giocatori internazionali ingaggiati:
Ewis(egitto),Hassan(egitto),Flores(spagna),Schoot(olanda), jeffery(Olanda),Thirimocos(Grecia),Abratte(Argentina),ecc,ecc
Molte partite indimenticabili:
Rovigo-Raccomandata 3-4 con gol vittoria segnato all'ultimo minuto in uno scontro salvezza stagione 2006/2007,
Raccomandata-Villafranca 5-2 con cinquina di ahmed ewis contro la squadra che poi venne promossa in a1 stagione 2007/2008,
Raccomandata-Moncalvese 3-2 scontro diretto per la salvezza a 1 giornata dalla fine con rimonta dal 1-2 Stagione 2007/2008,
RACCOMANDATA - CUS MESSINA 4-0 e CUS MESSINA -RACCOMANDATA 1-5 (primo tempo 0 a 4) entrambi i derby messinesi stravinti stagione 2008/2009,
Savona-Raccomandata 1-2 partita soffertissima con quasi 20 corti subiti e solo 1 realizzato dai liguri Stagione 2008/2009
Superba-Raccomandata 1-5 poker di Hassan con la squadra prima in classifica a salvezza già raggiunta Stagione 2008/2009
Novara-Raccomandata 2-4 Grandissima partita espugnando il campo di novara con i piemontesi primi in classifica e che fino all'anno scorso in casa perdevano pochissimi punti Stagione 2008/2009,
ecc ecc ecc ecc ecc....
Insomma se questi sono stati anni bui a giardini mi sa proprio che devi cambiare occhiali,o forse buttare meno fango nascondendoti dietro un pc ed essere meno invidioso delle gente.In bocca al lupo per il campionato.

vecchio amico giardinese


16/11/2009 16:05
Non capisco dove vuoi arrivare ... la mail di prima non voleva buttare fango sui risultati ottenuti sul campo e che tu hai ben elencato,anche se sicuramente sei un ex giocatore della raccomandata in diaspora a ct o valverde e non sei uno di quei ragazzi che ieri insieme a gente seria come culoso a ben figurato , riprendere in mano la storia dell'hockey giardinese e fare una società seria e speriamo forte nel tempo .

i tempi bui erano solo riferiti alla poca trasparenza e lealtà che negli ultimi anni e mesi ha accompagnato la società di cui tu facevi sicuramente parte .

buon hockey

presente


16/11/2009 18:13
poco tasparente e leale sei tu .Hai giocato contro H.C.Giardini,quindi parla di H.C.Giardini lascia stare l'altra società di Giardini quella la incontrerai giorno 28 febbraio e poi puoi scrivere se per te è piacevole giocare contro chi vuoi tu e rivedere le persone che piacciono a te.l'anno buio forse è stato per voi che non siete riisciti a fare neanche una vittoria in A2.

non presente


17/11/2009 09:59
Il solito VILLANO ... fai più figura a stare zitto pensa a giocare a catania e non rompere le palle a nessuno ne tanto meno a noi dell' hc ne a quei pochi rimasti della ex raccomandata .

...


17/11/2009 10:30
Messinese ...(che ti spacci per uno dell'hc giardini,cadendo nel patetico)e messinese presente,intanto non avete capito che sono uno dei pochi rimasti alla raccomandata, e no uno che è andato a valverde o cus ct,gioco per divertirmi con i miei vecchi compagni di squadra e non destiamo fastidio a nessuno.è una vita che vi conosco,e mi dispiace che per poche persone come il vostro n°10 e il vostro portiere che continuano a scrivere cazz... contro chi è una vita che fa sacrifici per questo sport,si siano deteriorati cosi tanto i rapporti tra le società.portare avanti una squadra in un comune in cui non ti danno contributi e con la regione che paga 2 anni dopo non è facile!facile è invece nascondersi dietro un pc e butare fango sulle persone.con il mio messaggio volevo solo fare chiarezza su chi afferma certe cose(periodi bui,poca lealtà ecc)non mi sembra corretto specialmente da chi è del cus messina,scrivere certe cose anche perchè questo era un post dedicato a HC GIARDINI - CUS MESSINA e la Raccomandata non c'entrava nulla.gentilemte inviterei giacomo spignolo o chi altro dirigente del cus messina a richiamare chi continua a fare polemica perchè queste cose non fanno bene all'hockey.siamo 4 gatti che giochiamo e quei 4 che siamo non facciamo altro che sputtanarci contro.BASTA!BASTA!BASTA!

vecchio amico giardinese


17/11/2009 13:29
NESSUNO E DICO NESSUNO DEL CUS MESSINA HA SCRITTO NESSUN POST SULLA PARTITA DI DOMENICA REPUTO A NOME DELLA SOCIETA' CUS MESSINA OTTIMA L'IDEA DI FARE UN ALTRA SQUADRA A GIARDINI CHE POI NUOVA NON E' BASTA VEDERE LA STORIA DELL'HC GIARDINI COSI COME IMPORTANTE è QUELLA DELLA RACCOMANDATA, REPUTO CHE QUESTE CHIACCHERE SONO SOLO STORIE TRA DI VOI E NOI DI MESSINA VENIAMO MESSI NEL MEZZO, AUGURO A VOI DELLA RACCOMANDATA DI RICOMINCIARE UN NUOVO CORSO, A VOI DEL GIARDINI DI RICOMINCIARE CON L'ENTUSIASMO CHE ABBIAMO VISTO DOMENICA E AI RAGAZZI CHE GIOCANO NEL VALVERDE DI TORNARE MOLTO PRESTO A GIARDINI..... VA COMUNQUE DETTO CHE HA GIARDINI L'HOCKEY E' STATO SEMINATO MOLTO BENE BASTA VEDERE QUANTI RAGAZZI OGGI LO PRATICANO,,, COMPLIMENTI A TUTTI E BASTA A METTERE NEL MEZZO A CHI NON CENTRA OK. BUON HOCKEY A TUTTI.

CUSSINO


17/11/2009 15:09
Raccomandata: un nome, un programma.

E' sempre stato cosi'. meno male che e' finita.

e comunque


17/11/2009 16:53
e comunque il messina è scarso!!

comunque


17/11/2009 16:58
Cussino ha chiarito tutto basta cosi!in bocco al lupo anche a voi e all'hc giardini.viva l'hockey e le società che si impegnano a farlo vivere.

basta


17/11/2009 22:39
Prendete esempio dall'HC Giardini, su come si mette in pretica la sportività sia durante la partita che che dopo, praticando un hockey corretto e pulito.
Tolto il dente passato il dolore. Cosa significa???? Creata la nuova società senza qualche elemento giardinese..... A buon intenditore poche parole. Faccio i complimenti al Cus Messina per la sportività dimostrata.

Spettatore


17/11/2009 22:51
FORSE AL "VECCHIO AMICO GIARDINESE" GLI BRUCIA UN Pò IL CULO...
CHE VADINO A CA...RE TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO QUESTE CA.....TE. PERCHè NON SCRIVETE CON IL VOSTRO VERO NOME, COSI C'è PIù GUSTO A RISPONDERE. PERO PRIMA DOVETE TROVARE IL CORAGGIO..... AH AH AH AH AH AH AH

I


18/11/2009 17:13
MA NN MI CAGARE U CAZZO IDIOTA

per vecchio amico giardinese


19/11/2009 11:11
Tris di vittorie per il Cus Messina
Ancora un successo esterno per la squadra del tecnico Antonio Spignolo che viola il campo dell'Hc Giardini e si mantiene in testa. Ottimo esordio per Joseph Tavilla.
Basta un tempo al Cus Messina per chiudere nel migliori dei modi la partita contro la squadra dell'Hockey Club Giardini in serie B. Un successo netto (4 a 0) quello colto dagli universitari che li rilancia in testa alla classifica a punteggio pieno. Risultato a parte, la compagine jonica non ha sfigurato ed ha dimostrato una discreta disposizione tattica ed esperienza da vendere specie con i vari Manganaro, Codullo e Culoso.
La gara giocata sul rettangolo del Dusmet di Catania non ha mai avuto storia con la formazione cussina sempre in possesso del pallino del gioco. L'ultimo arrivato Joseph Tavilla è stato protagonista di una prova maiuscola, un vero regista in mezzo al campo.
Il Cus si porta in vantaggio al 21', merito di un'ottima giocata sulla fascia destra tra D'Andrea e Tavilla che mette in area dove il giovanissimo Andrea Meesa si fa trovare pronto alla deviazione vincente mandando la pallina alle spalle di Manganaro. Passano quattro minuti e Tavilla mette al sicuro il risultato con un tiro di precisione da distanza ravvicinata. L'Hc Giardini accusa il colpo senza riuscire ad abbozzare una reazione: i padroni di casa non si rendono quasi mai pericolosi in attacco se non tramite azioni da angolo corto sempre ben controllate dalla difesa giallorossa.
La ripresa si apre con buone trame di gioco che portano ripetutamente in zona gol gli attaccanti messinesi ma è Manganaro a negargli la gioia della rete in due occasioni: nulla può fare l'estremo giardinese quando da un millimetrico passaggio del solito Tavilla, il capitano Fabio Intersimone tira a botta sicura battendolo per la terza volta. Il 4 a 0 arriva al 65' quando Arena servito in area tutto solo non si lascia sfuggire l'occasione per trafiggere Manganaro.
A fine gara moderata soddisfazione nel clan cussino, sicuramente soddisfatto il tecnico messinese che ha sfruttato l'incontro per utilizzare tutti gli effettivi a sua disposizione. Segnali positivi li stanno senza ombra di dubbio fornendo i più giovani che si sono molto bene integrati in un gruppo già ben collaudato.
Per quanto riguarda le notizie dagli altri campi, perdono le altre quadre della provincia messinese, il Don Bosco si deve arrendere al Cus CT.Ris.B per 1 a 0 mentre secondo disco rosso di fila per il GS Raccomandata Giardini: i ragazzi di mister Brunetto cadono sul rettangolo in terra battuta di Marina di Ragusa al cospetto del ND Ragusa (2 a 0) che si porta in vetta alla classifica con il Cus Messina; è stata invece rinviata al 23 novembre la gara tra il San Pietro Clarenza e CUS CT R.A.

HC GIARDINI -CUS MESSINA 0-4


HC GIARDINI: Manganaro, Codullo, Culoso, D'Amico F., D'Amico R., Calabrò, D'Amore, Savio, Miano, Lutterotti, Ardizzone. A disposizione: Micali, Pulitati. Allenatore: Carmelo Culoso

CUS MESSINA: Mangano, Subba, Intersimone D., Calabrese, Esposito, Intersimone F, D'Andrea, Arena, Tavilla, Cardella, Spignolo L. A disposizione: Siracusa, Colombo, Spignolo A., Meesa, Caristi. Allenatore: Antonio Spignolo

Arbitri: Galvagno e Guadagnino di Catania

Marcatori: 21 Meesa, 25 Tavilla, 50 Intersimone F., 65 Arena

Note: angoli corti 5 a 3 per l'Hc Giardini.

Classifica: Cus Messina e ND Ragusa pt. 9, Don Bosco Barcellona pt. 6, Cus CT Rs.A pt. 4, GS Raccomandata e CUS CT Rs.B pt. 3, GS 22 Cl, Onarmo Ct, pt. 1, Hockey Club Catania e SP Clarenza pt. 0.


www.cusme.it/hockey/







© 2009 - 2025 Daniele Franza